Amministrazione Finanza e Marketing (AFM)
- è interessato alle tendenze dei mercati locali, nazionali e globali
- vuole svolgere attività di marketing
- vuole inserirsi nel settore aziendale e nei mercati dei prodotti assicurativo-finanziari.
- vuoi applicarti nelle nuove tecnologie per la gestione aziendale
- vuoi gestire e partecipare alla promozione di progetti e attività d’impresa
- ti interessa la gestione delle imprese
- vuoi entrare in contatto con il mondo dell’economia e della finanza.
- intervenire nella pianificazione, nella gestione e nel controllo di attività aziendali
- trovare soluzioni innovative riguardanti il processo, il prodotto e il marketing
- operare per la promozione dell’azienda
- migliorare qualità e sicurezza dell’ambiente lavorativo.
- amministrative e gestionali, di finanza e di marketing
- linguistiche e informatiche integrate
- interpretazione dei sistemi aziendali nei loro modelli, processi e flussi informativi
- contribuito all’innovazione al miglioramento organizzativo e al tecnologico dell’impresa inserita in un contesto internazionale.